Festa per il basket a Maglie: la Tre Anelli giocherà in Promozione

Al termine di una annata lunga ed intensa, la compagine condotta da coach Germano Fersini, vince il campionato di prima divisione, generando così la grande soddisfazione di tutto lo staff dirigenziale e dell'intero movimento cestistico cittadino

Grande festa per il basket Magliese grazie alla Tre Anelli che conquista il diritto di disputare nella prossima stagione il campionato di Promozione.

Al termine di una annata lunga ed intensa, la compagine condotta da coach Germano Fersini, vince il campionato di prima divisione, generando così la grande soddisfazione di tutto lo staff dirigenziale e dell’intero movimento cestistico cittadino.

Dopo un girone ostico e condotto comunque sempre al vertice conquistando ben diciotto dei venti punti disponibili, la squadra magliese è approdata alla seconda fase quella dei playoff con grande ottimismo, non sottovalutando tuttavia le notevoli insidie che poteva nascondere.

I ragazzi magliesi però non hanno fallito l’obbiettivo e con tre vittorie in altrettante partite contro Santeramo, Tricase e Cisternino, centrano la tanto attesa promozione.

Ricordiamo inoltre che la stessa squadra impegnata nel campionato provinciale CSI ( Centro Sportivo Italiano )  ha vinto la fase provinciale con 10 vittorie consecutive, la fase Regionale contro le Province di Brindisi e Taranto, confermando il titolo conquistato lo scorso anno di Campione Regionale CSI  e si appresta a disputare le Finali Nazionali tra le migliori otto Regioni D’Italia in programma a Montecatini Terme dal 6 al 10 luglio 2016 .

La società Tre Anelli Basket che da anni si impegna nell’ottenere ottimi risultati contribuendo così al prestigio dell’intero movimento sportivo magliese, ringrazia lo splendido pubblico in particolare i numerosi bambini del settore giovanile, che hanno accompagnato gli atleti in questo lungo percorso non facendo mai mancare il proprio supporto in ogni partita.

Inoltre la Societa’ della Tre Anelli Basket Maglie collabora gia’ da tre anni con la New Asd Salento Sogliano Cavour & Cutrofiano , in un progetto di crescita e valorizzazione dei giovani promettenti e gia’ da qualche anno sta ottenendo ottimi risultati nei vari campionati giovanili .

Una doverosa citazione meritano gli sponsor tra cui: CO.RA.L.s.r.l. , BIOS , IVERs.r.l. , S.I.T.E.s.r.l. , WORLD PROJECT , ROAD 66, che con il loro impegno hanno contribuito in maniera determinante al raggiungimento di questi risultati.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Non resta dunque, che dare appuntamento a tutti i tifosi ed appassionati del Maglie alla prossima stagione, che vedrà la squadra impegnata nel difficile campionato di Promozione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nel biglietto insanguinato mappa e annotazioni su come agire

  • Prima svolta, preso il presunto killer di Eleonora e Daniele

  • Duplice omicidio: assassino ripreso per dei secondi, ha ucciso con pugnale da sub

  • Duplice omicidio: autopsia sui corpi delle vittime, perquisizioni nelle case

  • Impeto e rabbia, dinamica di un duplice omicidio su cui s'interroga una città

  • Giovane turista fa il bagno e sul fondale ritrova bacino in ceramica del XIV secolo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento