Mercoledì, 23 Giugno 2021
Sport

Gs Piconese Evò domina a Erchie: primi Salvatore Cazzato e Lucia Marrocco

Questa mattina il team melendugnese ha ottenuto i podi nel Cicloamatour

Salvatore Cazzato.

ERCHIE - La GS Piconese Evò continua a dominare la scena del Cicloamatour: questa mattina, infatti, il team melendugnese ha ottenuto due primi posti in quel di Erchie, dove si è svolta la seconda tappa della manifestazione.

A salire sul gradino più alto sono stati Salvatore Cazzato e Lucia Marrocco, quest’ultima assoluta dominatrice della categoria donne. Al secondo posto Ambrogio Quaranta del Gruppo ciclistico Novoli che si è assicurato la seconda piazza anche tra le donne con Anna Grazia Martena.

Cazzato, che ha tagliato il traguardo in 02:02:47, ha visto salire sul gradino più basso del podio il compagno di squadra Cosimo De Santis, che ha chiuso la gara in 02:04:43. La GS Piconese Evò registra con soddisfazione anche il quinto e sesto posto di Alessandro Maglie e Ciro Greco e la decima piazza di Emanele Piconese.

Roberto Giancane, Antonio D’Aversa, Marco Mascello e Riccardo Verri, infine, si sono classificati rispettivamente al trentesimo, trentanovesimo, quarantesimo e 46° posto. Soddisfatto il vicepresidente del team Roberto Piconese: “Tutti i nostri atleti oggi hanno dato il massimo e meritano il mio plauso. Un pensiero va anche a chi non ha potuto partecipare fisicamente ma che ci è stato vicino con il cuore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gs Piconese Evò domina a Erchie: primi Salvatore Cazzato e Lucia Marrocco

LeccePrima è in caricamento