rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Il Lecce prende forma, in ritiro c'è anche Cuadrado

Il 23 enne colombiano è arrivato in prestito secco, come Obodo. Procede bene il programma di recupero per Olivera che dovrebbe saltare solo poche partite. Primavera in ritiro a Castel di Sangro

LECCE - La seconda parte del ritiro, a Fanano, è iniziata come era finita, qualche giorno prima, quella di Tarvisio: volti distesi e dedizione al lavoro. Mister Di Francesco sta insistendo molto sull'aspetto psicologico, preoccupandosi di creare un gruppo prima ancora che una squadra. Il lavoro è ripreso con la presenza di Julio Sergio che si è allenato insieme ai nuovi compagni mentre nel pomeriggio di ieri si è aggregato anche Juan Guillermo Cuadrado che, con l'autorizzazione dell'Udinese, oggi sosterrà le visite mediche prima di unirsi al resto del gruppo.

Lecce e Udinese hanno definito il passaggio in prestito secco, per una stagione, sia del colombiano che di Christian Obodo e così la squadra giallorossa inizia a prendere forma. Nella prima seduta a Fanano, quella di ieri pomeriggio, hanno lavorato a parte Olivera, Strasser e Piatti, mentre Mazzotta è rimasto a riposo per un attacco febbrile. Per il centrocampista uruguagio buone notizie: il programma di recupero, dopo la ricostruzione del legamento crociato anteriore destro, procede senza intoppi.

E' tempo di preparazione anche per i ragazzi della Primavera, affidata quest'anno alla coppia formata da Toma e Marino. Da oggi al 13 agosto i baby saranno in ritiro a Castel di Sangro. Di seguito i convocati:

Portieri:
Bianco (94), Bleve (95), Turbacci (93)

Difensori:
Mauro (93), Micelli (94), Nunzella (92), Rosato (93), Tinti (95), Urbano (94), Vagali (93), Zizzi (94)

Centrocampisti:
Esposito (94), Locci (92), Marzo (94), Streccioni (93)

Attaccanti:
Gatto (94), Ingretolli (94), Malcore (93), Pollina (94), Rizzo (93), Rosafio (94)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lecce prende forma, in ritiro c'è anche Cuadrado

LeccePrima è in caricamento