Sabato, 12 Giugno 2021
Sport

L’Out Line Tennis prende parte al campionato di serie B di paddle

Partirà questo fine settimana il campionato di Serie B di Paddle che per la prima volta, in uno dei 14 gironi che compongono la seconda serie, vedrà la partecipazione di una formazione salentina

Partirà questo fine settimana il campionato di Serie B di Paddle che per la prima volta, in uno dei 14 gironi che compongono la seconda serie, vedrà la partecipazione di una formazione salentina, l’Out Line, primo circolo della provincia di Lecce ad iscriversi a questa competizione nazionale.

Ecco i componenti della squadra leccese, Ivan Bascià, Donato Bortone, Francesco Centonze, Giorgio Cigna, Francesco Conversano, Giovanni De Donno, Marco Faggiano, Antonio Maturo, Piergiorgio Mazzotta, Francesco Miranda; e le donne Patrizia Breciarolla, Maria Grazia Greco, Michela Patruno e Giorgia Pennetta.

L'Out Line Tennis è stata inserita nel girone con Area Padel Roma, Circolo Tennis Bari, Village Pietro Mennea Barletta, RCC Tevere Remo Roma, Playa Tennis YMCA Catania; la vincente del girone poi disputerà la seconda fase dove sarà in palio la promozione in A2.  L’esordio è in programma per domenica 2 aprile alle ore 11 presso il Circolo Out Line di Lecce di Via Adriatica, l’avversario di turno sarà il  Playa Tennis YMCA Catania, nel corso della mattinata verranno disputati i due doppi maschili e il doppio femminile. 

Le dichiarazioni del direttore sportivo Giuseppe Gammariello: La nostra partecipazione ad una competizione nazionale di Paddle per noi dell’Out Line è motivo di grande orgoglio. Fin dal mio insediamento in questo circolo, insieme a tutto lo staff, abbiamo deciso di puntare su questa emergente ed appassionante disciplina, che in due anni è entrata nel cuore di tanti leccesi e salentini. Affrontiamo questo campionato con la voglia di vivere una grande esperienza e  con la speranza di cogliere dei risultati sportivi importanti. Abbiamo un grande gruppo e siamo convinti che i nostri ragazzi potranno dire la loro contro ogni avversario. In bocca al lupo ai nostri atleti ed atlete”.

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Out Line Tennis prende parte al campionato di serie B di paddle

LeccePrima è in caricamento