rotate-mobile
Sport

Coppa Italia Lega Pro. Il 3 ottobre contro il Martina Franca

Definito il primo turno ad eliminazione diretta. Si gioca al Via del Mare, con orario da definire. Sono 48 le squadre ammesse. Sabato mattina la rifinitura prima della partenza per Treviso. Mancherà Jeda

LECCE - La Lega italiana calcio professionistico ha provveduto alla determinazione degli accoppiamenti del primo turno di Coppa Italia. Nel primo turno, in programma mercoledì 3 ottobre, il Lecce affronterà il Martina Franca  al Via del Mare, con orario ancora da definire. I primi due turni sono ad eliminazione diretta. I tarantini militano nel giorne B della Seconda divisione e sono secondi in classifica con 7 punti.

Intanto la formazione giallorossa, a punteggio pieno in campionato dopo tre giornate, si prepara alla trasferta di Treviso. I veneti sono ancora a zero punti. Jeda oggi ha effettuato le terapie previste dopo lo stiramento rimediato domenica scorsa, Chevanton invece prosegue con il suo programma di recupero. Assente Ferrario. Domani mattina, allo stadio e a porte chiuse, la rifinitura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Lega Pro. Il 3 ottobre contro il Martina Franca

LeccePrima è in caricamento