rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport San Cesario di Lecce

Nel Salento scocca l'ora di festeggiare il "Volley Day"

Giovedì 19 febbraio prossimo tutte le società salentine si ritroveranno per celebrare due importanti momenti: l'inaugurazione della nuova sede del comitato, a San Cesario, e la Festa della pallavolo

La pallavolo salentina si prepara a celebrare il "Volley Day", giornata di festa per l'intero movimento provinciale. Giovedì 19 febbraio prossimo, alla presenza del presidente nazionale della Federazione italiana pallavolo Carlo Magri e del vicepresidente nazionale Luciano Cecchi, tutte le società salentine si ritroveranno per celebrare due importanti momenti del movimento pallavolistico territoriale. Alle ore 18,30 in programma la cerimona di inaugurazione della nuova sede del comitato di Lecce in via Unità d'Italia 56, a San Cesario di Lecce. Alle ore 20,30, invece, presso la sala cerimonie del ristorante "Le Tagghiate" a Lecce, spazio alla "Festa della pallavolo", nel corso della quale saranno premiate tutte le squadre vincitrici dei campionati 07/08 ed assegnati i premi individuali del volley salentino.

A fare gli onori di casa il presidente provinciale della Fipav di Lecce Paolo Indiveri con l'intero consiglio provinciale. "Sarà una giornata di festa per l'intero movimento che mi onoro di rappresentare", dichiara Indiveri. "La presenza del presidente e del vice presidente nazionale, nonché del segretario generale, sono il riconoscimento per un momento storico importantissimo per la pallavolo salentina. L'inaugurazione della nuova sede a San Cesario e la consegna dei premi a società e tecnici, sono i primi due momenti di condivisione con l'intero movimento pallavolistico provinciale. Questo - conclude - è solo uno dei primi obiettivi per Lecce, comitato provinciale importante nel panorama della pallavolo nazionale, in controtendenza piuttosto netta rispetto all'andamento delle altre realtà italiane grazie alla politica mirata a favorire l'attività dei settori giovanili".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel Salento scocca l'ora di festeggiare il "Volley Day"

LeccePrima è in caricamento