rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Nono memorial “Totti Persano”. La famiglia ringrazia

Torneo di calciotto ai campi di San Guido: il primo posto è andato alla squadra della Caffetteria Verdi. La famiglia ringrazia sponsor e partecipanti

LECCE - Si è concluso il nono memorial di calciotto dedicato a Totti Persano, disputato presso il campo di San Guido, a Lecce. La famiglia intende ringraziare attraverso LeccePrima tutti coloro, a partire dagli sponsor, che si sono prodigati per la riuscita del torneo, a partire dalle squadre partecipanti.

Il primo posto è stato conquistato dalla squadra della Caffetteria Verdi, il secondo da quella della Zona A, il terzo dalla formazione Traxx. Le altre compagini iscritte: 99 centesimi, Dolci delizie,Apache, Franco Tana, Buondì, Il braciere, Macelleria Malinconimoc, P.D. Impianti, Castromediano, Caffè Rubino, Formamentis, De Matteis Idraulica, Velenosi, Li Misti, Heracles, Ac Ughe, Castromassi.

Il nipote Gianni ha voluto dedicare allo zio scomparso il seguente pensiero: “Il tuo sguardo, il tuo sorriso e i momenti passati insieme rimarranno per sempre nei nostri cuori. Ti voglio bene”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nono memorial “Totti Persano”. La famiglia ringrazia

LeccePrima è in caricamento