rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

"Notte dei gladiatori", spettacolo al PalaVentura

Sabato sera, dalle 20.30, sul ring allestito nel palazzetto di Piazza Palio, gli atleti della palestra Helios. Evento clou della serata il match tra Guglielmo "Golden Boy" Carata e Francesco Saporito

LECCE - Mancano ormai poco più di 48 ore all'inizio dal Gran galà di kick boxing, full contact & k1 che si svolgerà a Lecce presso il Palazzetto dello Sport in Piazza Palio. I tecnici del Team Helios di Lecce, Alessandro Centonze e Andrea Presicce, hanno organizzato l'evento nei minimi dettagli e ora attendono di vedere all'opera sul ring i propri atleti.

Evento principale della "Notte dei gladiatori" - tappa di selezione nazionale per "Oktagon 2012" è l'ottavo di finale (3 riprese da 3 minuti nella categoria dei - 70 kg, regolamento Fight Code, per maggiori info: www.oktagon.it) che vedrà opposti il beniamino del pubblico, il 23enne Leccese Guglielmo "Golden Boy" Carata (Helios Team Lecce), al siciliano Francesco Saporito del Team Pandolfino di Messina.

Per assistere a ben otto match basteranno solo 5 euro per le gradinate e 10 per il bordo ring. Si prospetta, dunque, una grande serata di sport. L'evento che è ormai un "must" in tutta la nostra penisola, verrà trasmesso su Rai Sport 1 e ripreso da varie emittenti locali. Di seguito il programma.

Incontri dilettantistici
Gualtiero Carata - Helios Team Lecce vs. Antonio Martino - Team Dinamic Center Matera (Low Kick categoria - 67 KG.)

Daniele De Raho - Helios Team Lecce vs. Andrea Damiani - Team Panunzio Bari
(Full contact categoria - 71 KG.)

Flavio Cassano - Helios Team Lecce vs. Raffaele Fraddosio - Team Panunzio Bari
(K-1 categoria - 67 KG.)

Incontri Pro- sottoclou della serata

Vito Plasmati - Team Dinamic Center Matera vs. Francesco Controversa - Team Davide Ferretti Manduria (K-1 semi pro categoria - 75 kg.)

Gabriel Renni - Helios Team Lecce (allenato dal M° Mino Conte) vs. Omar De Domenico - Team Pandolfino Messina (Muay Thai pro categoria - 75 KG.)

Cristina Mazzotta - Helios Team Lecce vs. Ilenia Romeo - Team Sparacino Messina
(Low Kick pro categoria + 70 kg)

Eros Rollo - Helios Team Lecce vs. Giovanni Chillemi - Team Sparacino Messina
(3 X 3' K-1 pro categoria. - 67 KG.)

Per info e biglietti presso la palestra Helios a Lecce in Via D'annunzio 65/b - Tel. 0832/453601 - E-mail: heliosteam@heliosteam.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Notte dei gladiatori", spettacolo al PalaVentura

LeccePrima è in caricamento