rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Per fisici scultorei, ecco un corso di body-building

Scatterà il prossimo 29 marzo un corso per istruttori di body-building, organizzato dall'associazione istruttori sportivi salento e articolato in tre livelli. Obiettivo: un ottimo stato di forma

L'estate si avvicina, nonostante la coda di freddo di queste ultime ore e la voglia di esibire un corpo da macho o da gigolò incomincia ad ingolosire i più. E quale modo migliore e più efficace se non quello di seguire un corso per istruttori di body-building? Uno specifico corso di formazione si svolgerà nell'arco di quattro week-end (29 marzo, 5, 12 e 19 aprile), organizzato dall'Associazione Istruttori Sportivi Salento presso la sala riunioni del Coni di Lecce. Il corso è diviso in tre livelli: il primo formerà personale specializzato ad operare all'interno della sala attrezzi, il secondo, Istruttori di body building, il terzo personal trainer.

Lo scopo è mettere esperienza, consigli e strategie mirate al raggiungimento di un buono stato di forma e benessere fisico al servizio degli iscritti. Si comincia sabato prossimo. Per iscriversi al corso si possono contattare i numeri 0832/289951 oppure di cellulare 338/8866755, o scrivere una mail a info@associazioneistruttorisportivi.it. Gli iscritti riceveranno il manuale di consultazione, materiale didattico con dispense relative agli argomenti trattati, dvd delle lezioni teoriche e pratiche, certificazione. L'Associazione Istruttori Sportivi Salento, nata ad ottobre del 2007, opera nei settori sportivo, ricreativo e culturale allo scopo di valorizzare lo sport e tutelare la figura dell'Istruttore sportivo. L'Associazione si ispira agli alti valori umani e persegue la diffusione della cultura e della pratica sportiva in tutte le sue forme di partecipazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per fisici scultorei, ecco un corso di body-building

LeccePrima è in caricamento