rotate-mobile
Sport Gallipoli

Gallipoli: premiati il capitano Casalino e il tecnico Calabro

Nella manifestazione “Salento calcio awards 2012”, organizzata da SalentoSport e SalentScout, il conferimento dei premi ai due tesserati del sodalizio ionico. Dal presidente Marcello Barone gli auguri per il 2013

GALLIPOLI - La società Asd Gallipoli Football 1909 accoglie, con grandissimi entusiasmo e soddisfazione, la premiazione di due propri tesserati, relativamente alla manifestazione “Salento Calcio Awards 2012”, organizzata in collaborazione tra SalentoSport e SalentScout e svoltasi a Lecce il 26 dicembre. Si tratta del capitano, Achille Casalino, premiato come “miglior prospetto difensivo 2012” e del tecnico, Antonio Calabro, premiato come “miglior allenatore dilettante 2012”. Il commento a questo ennesimo riconoscimento e all’anno che sta per chiudersi e gli auguri attraverso le dichiarazioni del presidente giallorosso, Marcello Barone.

“I premi ricevuti dai nostri Casalino e mister Calabro sono la perfetta fotografia di quella che è la storia recente del Gallipoli e del progetto che da due anni, con grandi risultati, portiamo avanti. Una squadra giovane, vogliosa, composta in buon numero da gallipolini, che predichi un calcio frizzante, gradevole e propositivo: questi riconoscimenti confermano la bontà delle nostre scelte. Il 2012 è stato un anno importante per i colori giallorossi: abbiamo ottenuto la promozione in Eccellenza, riuscendo ad approdare in una categoria più consona alla storia del Gallipoli, ed ora la stiamo onorando nel migliore dei modi, disputando un campionato egregio che ci ha portati, al termine del girone d’andata, a stazionare, con pieno merito, in zona play off, pur essendo partiti con l’obiettivo di raggiungere una salvezza tranquilla, non senza grandi sacrifici e con un pizzico di rammarico che mi porta a pensare a quanto in più si potrebbe fare se ci fosse qualche piccolo aiuto. Si chiude dunque per noi un anno straordinario e speriamo che il prossimo possa essere ancora più bello e ricco di soddisfazioni umane e sportive per tutti. Colgo l’occasione per porgere i miei più sinceri auguri per l’avvento del nuovo anno al sindaco di Gallipoli, dott. Errico, ed alla giunta comunale tutta; ai miei collaboratori, dirigenti, tecnici e calciatori; a tutti i nostri tifosi, sempre presenti e vicini nel sostenere la squadra, agli appassionati ed ai tifosi di calcio, agli addetti ai lavori ed agli organi di informazione. A tutti quanti, di cuore, un grande augurio per un felice e sereno 2013”.

L’Asd Gallipoli Football 1909 si congederà dal calcio giocato disputando, domenica 30 dicembre, alle ore 15, presso lo stadio “A. Bianco”, una gara amichevole contro la formazione degli avvocati di Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallipoli: premiati il capitano Casalino e il tecnico Calabro

LeccePrima è in caricamento