rotate-mobile
Sport

Presentazione in piazza per il Lecce. Abbonamenti a gonfie vele

Il 24 in piazza Sant'Oronzo la squadra giallorossa sarà al "Premio Eccellenze". Raggiunto il dato dello scorso anno, crescono fiducia ed entusiasmo

LECCE - Il Lecce sarà presentato ufficialmente ai tifosi mercoledì 24 agosto, primo giorno della festa patronale, in piazza Sant'Oronzo nell'ambito del "Premio alle eccellenze". Nell'occasione i tifosi ascolteranno per la prima volta il nuovo inno della squadra interpretato da Sofia Rollo, con annesso videoclip.

I sostenitori giallorossi, intanto, stanno rispondendo positivamente all'invito del club a sostenere la squadra: il dato di 6802 abbonati registrato nella scorsa stagione sarà superato probabilmente già oggi, visto che ieri sera era stato tagliato il traguardo delle 6500 tessere (compresi i voucher).

La società sta facendo il possibile per creare un clima di fiducia e di entusiasmo: sono state organizzate anche tre tappe itineranti della campagna abbonamenti e dopo il buon riscontro a Maglie e Guagnano, resta l'ultima data, quella sabato di 20 agosto, dalle ore 16.30 alle ore 21.30, a Santa Cesarea Terme presso la discoteca Malè.  Per sottoscrivere l’abbonamento basterà presentarsi muniti di documento d’identità e di due fototessere. Tra coloro che acquisteranno l’abbonamento, verranno sorteggiati tre tifosi che riceveranno in omaggio le maglie da gioco utilizzate da Giosa, Pacilli e Vutov nella trasferta di Tim Cup a Genova. 

E proprio in occasione della presentazione della squadra, sarà possibile abbonarsi presso l'Open Space di Palazzo Carafa, a Lecce, dalle 16.30 alle 21.30. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione in piazza per il Lecce. Abbonamenti a gonfie vele

LeccePrima è in caricamento