rotate-mobile
Sport

E' già tempo di test per il Lecce di Padalino. Curiosità per il primo undici

Lunedì alle 17 l'amichevole contro il Belvedere Spinello, squadra locale che milita in Prima Categoria, con qualche rinforzo. Contessa rientrato in gruppo

LECCE – Al quarto giorno di ritiro, ecco la prima amichevole per il Lecce di mister Pasquale Padalino. E’ previsto infatti per domani alle 17, al campo Baffa di Cotronei, il testo contro il Belvedere Spinello, formazione di Prima Categoria con innesti che militano nel campionato di Promozione.

C’è molta attesa per vedere all’opera il primo undici giallorosso stagionale, nell’ambito di un organico quasi completamente rinnovato che sta lavorando alacremente sulle alture della Sila. Anche oggi sono state svolte due sedute: al mattino un lavoro atletico con una serie di ripetute, mentre nel pomeriggio esercitazioni col pallone. Si è regolarmente allenato Contessa che aveva accusato un attacco febbrile.

La seconda e ultima amichevole è programmata invece per sabato 23 luglio alle 17, contro la Rappresentativa Camigliatello Silano, formazione composta da giocatori di Eccellenza, Serie D e Promozione. Il Lecce lascerà il ritiro di Cotronei venerdì 29 luglio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' già tempo di test per il Lecce di Padalino. Curiosità per il primo undici

LeccePrima è in caricamento