rotate-mobile
Sport

Risultati e classifica dopo la 32esima giornata del girone A

L'Albinoleffe ferma il Trapani e conserva qualche speranza di centrare i play off mentre la Cremonese non va oltre il pari con il Portogruaro che conserva tre punti di vantaggio sulla Reggiana, battuta in casa dal Pavia

LECCE - L’Albinoleffe, al termine della giornata numero 32 del girone A della Prima divisione, non perde la speranza di raggiungere i play off e fa un regalo al Lecce fermando il Trapani sul punteggio di 1 a 1 mentre il Carpi vince 2 a 1 con la Tritium, che era passata in vantaggio, e agguanta la terza posizione a scapito del Sudtirol. La Virtus Entella ne fa 5 al Como mentre il San Marino pareggia per 1 a 1 a Salò. Il Pavia vince a Reggio Emilia per 1 a 0 mentre il Lumezzane liquida 3 a 0 il Treviso a cui serve un miracolo per evitare la retrocessione diretta. La Cremonese, pareggiando 0 a 0 in casa con il Portogruaro dice praticamente addio alle ambizioni da play off. Ha riposato il Cuneo.

La classifica: Trapani e Lecce 60; Carpi 50; Sudtirol e Virtus Entella 49; Albinoleffe 44; Cremonese e San Marino 43; Pavia e FeralpiSalò 40; Lumezzane 39; Cuneo 34; Como 32; Portogruaro 31; Reggiana 28; Tritium 18; Treviso 14.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risultati e classifica dopo la 32esima giornata del girone A

LeccePrima è in caricamento