rotate-mobile
Sport

Sassaiola all'uscita dallo stadio. Colpita l'auto col vice presidente Liguori

Per fortuna non ci sono state conseguenze per le persone a bordo. In particolare nel secondo tempo l'ambiente stabiese si è molto surriscaldato: continui i cori di scherno

CASTELLAMMARE DI STABIA – Brutto episodio, ma per fortuna senza gravi conseguenze, al termine di Juve Stabia-Lecce, partita vinta in extremis dai giallorossi per 3 a 2 dopo una clamorosa rimonta nel secondo tempo.

L’auto del club sulla quale viaggiava il vice presidente Corrado Liguori, una Mercedes, che precedeva il pullman della squadra in uscita dal “Romeo Menti”, è stata oggetto di una fitta sassaiola da parte di un gruppo di facinorosi locali.  La vettura è stata colpita, in particolare su una fiancata.

A dirla tutta il comportamento della tifoseria gialloblu è stato ostile anche durante la gara, soprattutto nel secondo tempo. Con i padroni di casa in vantaggio per 2 a 0, la curva stabiese, seguita dal resto del pubblico, ha intonato cori offensivi e di scherno e ogni volta che il pallone è finito in tribuna si sono verificate perdite di tempo, perché la sfera veniva rimandata sul terreno di gioco quando già ne era stata recuperata un’altra. Ma, alla fine, il Lecce ce l’ha fatta ugualmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassaiola all'uscita dallo stadio. Colpita l'auto col vice presidente Liguori

LeccePrima è in caricamento