rotate-mobile
Sport

Vincono la Pag Taviano e l'Aurispa Alessano che attende la Bcc per il derby a Santo Stefano

La formazione di coach Lorizio ha battuto 3 a 1 la Tipiesse Cisano Bergamasco. Nell'A2 femminile sconfitta per il Cuore di Mamma Cutrofiano

LECCE - Vincendo in casa del Roma Volley per 3 a 1, l’Aurispa Alessano conquista la sua terza vittoria in campionato portandosi a 11 punti in classifica nel girone Bianco. E mercoledì la formazione di coach Lorizio affronterà il derby con la Bcc Leverano che di punti ne ha 8 e che ha osservato il turno di riposo.

Tra i protagonisti della gara ci sarà, tra gli ospiti, il libero Alberto Mastrogiovanni “Sarà sicuramente emozionante vivere questa gara nel contesto della Serie A2, specie per noi che sin dalle giovanili abbiamo affrontato questi derby – ha commentato il giocatore –. Noi non possiamo sbagliare e dobbiamo cercare di prendere punti. Giocheremo in un ambiente che, bensì ostile dal punto di vista del tifo, conosciamo bene, tanti di noi hanno giocato e vinto nel Palazzetto di Tricase. Certo non bisogna sottovalutarli perché hanno più esperienza di noi in questa categoria, hanno giocatori di livello come l'opposto e il libero. Sono una squadra quadrata e come nel nostro caso forse anche a loro manca qualche punticino in classifica”.

Nel girone Blu la Pag Taviano ha vinto per 3 a 1 contro la Tipiesse Cisano Bergamasco, raggiungendo quota 13 in classifica. Nel giorno di Santo Stefano i tavianesi faranno visita alla Elios Messaggerie Catania che si trova al terzo posto in classifica. Nella serie A2 femminile sconfitta per 3 a 1 per il Cuore di Mamma Cutrofiano in casa del San Giovanni in Marignano che già si era imposto all’andata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincono la Pag Taviano e l'Aurispa Alessano che attende la Bcc per il derby a Santo Stefano

LeccePrima è in caricamento