rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Volley

A2. Melendugno, l’ottimismo di Ilaria Maruotti: “La squadra sta trovando i suoi equilibri”

La schiacciatrice romana è stata una delle migliori in campo contro Olbia, mettendo a segno 17 punti

Nell’ultimo turno di campionato è stata una delle migliori della Narconon Melendugno, ma purtroppo i suoi 17 punti non hanno garantito più di un tie-break perso contro Olbia. La giocatrice romana era la grande ex della sfida in Sardegna e non ha affatto sfigurato.

A2. Melendugno torna dalla Sardegna con un punto che muove la classifica

Queste sono state le sue dichiarazioni dopo la sconfitta che ha comunque permesso alle salentine di muovere la classifica del girone B di A2 di cui fanno parte: ”È stata una partita piena di azioni lunghe, difficili da chiudere al primo scambio per entrambe le squadre, caratterizzata da tanti alti e bassi. Piano piano stiamo creando una base solida, stiamo trovando i nostri equilibri in modo da avere più continuità e sviluppare al meglio il nostro gioco riuscendo a gestire al meglio determinate situazioni”.

A2. Da un mare all’altro: Melendugno va in Sardegna per conquistare punti

Maruotti ha poi aggiunto: “Questo punto è importante sia per restare attaccati alla classifica, ma soprattutto per la difficoltà della trasferta che abbiamo affrontato, è un punto che ci deve dare fiducia e consapevolezza. Da ex giocatrice dell’Hermaea Olbia, posso dire che uscire vincenti dal Geopalace non è così facile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2. Melendugno, l’ottimismo di Ilaria Maruotti: “La squadra sta trovando i suoi equilibri”

LeccePrima è in caricamento