rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Volley

Prende forma l’Academy del Volley Melendugno e si affida a una salentina DOC come Valeria Caracuta

Il capitano della Narconon è stata scelta per il progetto Next Generation: sarà lei a prendersi cura delle giovani palleggiatrici

Chi si prenderà cura delle nostre palleggiatrici  del progetto Next Generation del Volley Melendugno insieme allo staff tecnico? Chi le guiderà e consiglierà? Con chi potranno crescere e migliorare tecnicamente? Sono tutte domande a cui la società salentina ha risposto in modo inequivocabile e con una scelta che non può che rendere orgogliosi: il capitano della Narconon Valeria Caracuta. Proprio l’esperta giocatrice salentina sarà a disposizione delle nuove leve del Volley Melendugno con il ruolo di allenatrice delle palleggiatrici della Next Generation appunto.

Narconon Next Generation: gli ambiziosi obiettivi dell’Academy del Volley Melendugno

Spetterà a lei il delicato compito di accompagnare le giovanissime nel loro percorso attraverso degli allenamenti individuali mirati alla correzione della tecnica, dei movimenti in campo, della fase di sviluppo e di lettura dell'azione. La sua esperienza è a servizio delle ragazze che si cimenteranno con il progetto. La Web Academy Volley Melendugno nasce con la volontà di costruire strade di collegamento tra i genitori delle atlete, gli appassionati, le giocatrici e il mondo dell'allenamento sportivo.

Utilizzando i canali social del club salentino verranno così informati i genitori delle atlete del settore giovanile in merito a tutte le iniziative della settimana, le modalità di allenamento, il report allenamenti. La web Academy inoltre consentirà di presentare e conoscere tutte le atlete del settore giovanile attraverso foto e interviste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende forma l’Academy del Volley Melendugno e si affida a una salentina DOC come Valeria Caracuta

LeccePrima è in caricamento