rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Casarano

Presentazione nuovo circolo e inaugurazione sede Ncd a Casarano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

COMUNICATO STAMPA

Si è tenuta ieri sera l'inaugurazione della locale sede del Nuovo CentroDestra di Casarano. Erano presenti il vice coordinatore regionale Dott. Massimo Ferrarese, il consigliere regionale Dott. Andrea Caroppo e il consigliere provinciale Dott. Gianni Marra, hanno fatto gli onori di casa, alla presenza di un'affollata assemblea, Francesca Fersino, componente del comitato provinciale, Emanuele Legittimo e Massimo D'Aquino.

Nasce dunque, anche a Casarano, un nuovo modo di concepire l'impegno politico nel campo del centrodestra legato al ritorno della partecipazione della base alle decisioni e allo sviluppo delle linee programmatiche per la città. E ciò nello spirito dello slogan, che fin dall'inizio è stato fatto proprio dal NCD: "Non c'è altezza senza base".

Grande soddisfazione è stata espressa per la notevole presenza di giovani appartenenti al movimento giovanile (uno dei pochi nati in provincia) che hanno rappresentato con passione le esigenze della loro generazione.

Casarano, 28/03/2014 Nuovo CentroDestra di Casarano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione nuovo circolo e inaugurazione sede Ncd a Casarano

LeccePrima è in caricamento