Maglie

Tredici piante di marijuana non passano inosservate: 30enne denunciato dalle fiamme gialle

I militari della compagnia di Otranto e della tenenza di Maglie, che erano impegnati in altra attività in agro di Corigliano d'Otranto, hanno effettuato una perquisizione: trovati 650 grammi di sostanza già essiccata. Denunciato un 30enne di Martano

CORIGLIANO D’OTRANTO – Sono state notate per caso, quelle tredici piante di marijuana, nel corso di un servizio di controllo in ambito economico delle fiamme gialle della compagnia di Otranto e della tenenza di Maglie.

La scoperta è avvenuta nelle campagne di Corigliano d’Otranto, in un terreno nella disponibilità di un 30enne di Martano. I militari hanno quindi informato la procura della Repubblica che ha disposto una perquisizione il cui esito ha portato al sequestro di 650 grammi di marijuana essiccata e di circa 100 di semi. Le verifiche sono state poi estese al domicilio dell’uomo – che è stato denunciato - e ad un altro fondo, in territorio di Carpignano Salentino.

Gli uomini della guardia di finanza proseguono le indagini per ricostruire il canale di approvvigionamento per quanto riguarda i semi e l’eventuale attività di cessione della sostanza stupefacente a terzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tredici piante di marijuana non passano inosservate: 30enne denunciato dalle fiamme gialle

LeccePrima è in caricamento