rotate-mobile
Maglie Maglie / Via Toma Nuzzichi

Minaccia titolare di un "compro oro". Rapinatore solitario fugge con 7mila euro

Un uomo si è presentato presso l'attività "Oro Market", nel centro di Maglie, costringendo il commesso a consegnare l'ingente bottino. Sul posto i carabinieri per ascoltare le testimonianze e individuare l'autore

MAGLIE - Ha messo a segno da solo un colpo, che gli ha fruttato un maxi-bottino. Un rapinatore solitario ha fatto irruzione poco dopo le 16, nei locali dell'attività "Oro Market", di via Toma Nuzzichi, nei pressi del mercato coperto, nel cuore di Maglie.

Il malvivente ha puntato l'arma,  forse giocattolo, conto il titolare della rivendita di oro, costringendolo a consegnare tutto il denaro a disposizione, per una somma di circa  7mila euro, custodita in un involcucro. Il fatto che il colpo sia stato messo a segno nel giro di pochi attimi lascia pensare che il responsabile del gesto conoscesse piuttosto bene il luogo in cui ha agito.

Sul posto sono giunti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia locale, per ascoltare le dichiarazioni dell'esercente ed eventuali altri testimoni, presenti al momento del colpo. Al vaglio dei militari dell'Arma, anche la presenza di telecamere di videosorveglianza, installate lungo le vie adiacenti, i cui nastri saranno già a disposizine nel corso delle prossime ore.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia titolare di un "compro oro". Rapinatore solitario fugge con 7mila euro

LeccePrima è in caricamento