rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Caprarica di Lecce / Via Martano

Poste, riapre l’ufficio di Caprarica di Lecce. Chiude per lavori quello di San Cassiano

La sede è stata riammodernata per fornire tutti i principali servizi della pubblica amministrazione grazie al progetto “Polis”, rivolto ai comuni al di sotto dei 15mila abitanti

CAPRARICA DI LECCE – Poste italiane informa che ha riaperto oggi al pubblico l’ufficio di Caprarica di Lecce. Sono terminati, infatti, i lavori di ristrutturazione della sede di via Martano il cui obiettivo, non appena saranno operativi, sarà quello di accogliere tutti i principali servizi della pubblica amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei servizi digitali”.

Si tratta di un’iniziativa ideata da Poste italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio. L’ufficio postale di Caprarica di Lecce riapre i battenti ai cittadini, dunque, con il consueto orario: 8,20-13,45 dal lunedì al venerdì; 8,20-12,45 il sabato.

Presto anche la sede di San Cassiano farà parte dello stesso progetto: infatti a partire da domani l’ufficio postale sarà chiuso per permettere interventi di ammodernamento e migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. Anche la sede di via Risorgimento, dunque, è stata inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei servizi digitali”, che contribuirà anche al superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori, Poste italiane garantirà ai cittadini di San Cassiano la continuità di tutti i servizi presso la sede di Spongano, in via Roma, che osserva come orario di apertura 8,20-13,35 dal lunedì al venerdì; 8,20-12,35 il sabato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste, riapre l’ufficio di Caprarica di Lecce. Chiude per lavori quello di San Cassiano

LeccePrima è in caricamento