rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Alliste

“Forza Silvio, il Salento è con te”. Da Alliste a Milano per esprimere vicinanza a Berlusconi

Un 31enne salentino è salito sul treno per raggiungere il “San Raffaele”, dove è ricoverato il leader di Forza Italia, con una dedica impressa su un cartello

MILANO – Dal Salento a Milano in treno per esprimere la sua vicinanza a Silvio Berlusconi. L’insolita trovata è di Marco Macrì, partito da Alliste alla volta del “San Raffaele” del capoluogo lombardo. Mille chilometri separano le due città. Ma per il suo idolo valeva la pena percorrerli tutti.

Il leader di Forza Italia è ricoverato da alcuni giorni in terapia intensiva il leader: giunto coi sintomi di una polmonite, gli è stata diagnosticata una leucemia cronica. Macrì ha affisso un cartello all’esterno dell’ospedale, nei pressi del settore D, con su scritto: “Forza Silvio, il Salento è con te”.

Da quanto si apprende da MilanoToday, ai cronisti fuori dal presidio ospedaliero avrebbe dichiarato: ”In certe circostanze non bisogna pensarci, specie quando si tratta di un amico e lui non è un amico come gli altri. Senti proprio quella spinta dal cuore: non è politica e non è calcio. Anche se è Pasqua lascio la famiglia. Lo andrei a trovare anche se fosse al Polo nord perché come Silvio non c'è nessuno. È sempre stato un punto di riferimento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Forza Silvio, il Salento è con te”. Da Alliste a Milano per esprimere vicinanza a Berlusconi

LeccePrima è in caricamento