rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Squinzano

Nell’ufficio postale pagamento dei bollettini più veloce: speciale corsia a Squinzano

La novità, in base a una scelta di Poste Italiane, nella filiale di via Giosuè Carducci

SQUINZANO – Una corsia dedicata al pagamento dei bollettini. L’ha ideata Poste Italiane per offrire un ulteriore servizio ai cittadini di Squinzano. La novità nella filiale di via Giosuè Carducci. L’operazione è prenotabile all’ingresso dell’ufficio tramite il totem per la gestione delle attese premendo il tasto “Bollettini” o, in alternativa, da remoto collegandosi tramite computer al sito www.poste.it, e da tablet e smartphone dalle app Ufficio Postale, BancoPosta e PostePay.

Il sistema di prenotazione dall’app consente di prenotare l’appuntamento selezionando tra le date e le fasce orarie disponibili quella di propria preferenza. Sullo schermo comparirà anche  il numero di clienti in attesa, in tempo reale.

Inoltre, è sempre possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp. Richiedere il biglietto elettronico con questa modalità è molto semplice: basta memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a completare la prenotazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell’ufficio postale pagamento dei bollettini più veloce: speciale corsia a Squinzano

LeccePrima è in caricamento