Martedì, 28 Settembre 2021
Attualità Monteroni di Lecce

La modella “mascherata” incanta Venezia: il Salento protagonista sul red carpet

La giovane fotomodella e attrice Beatrice Saponaro di Monteroni ha sfilato sulla passerella più prestigiosa del cinema internazionale attirando la curiosità e i flash dei fotografi. In Laguna è arrivata in compagnia dell’imprenditore milanese Diego Granese

LECCE - Il Salento protagonista sul red carpert del Festival del Cinema di Venezia non solo per le proiezioni in sala. Protagonista di una sfilata sulla passerella più prestigiosa del cinema internazionale anche la giovane fotomodella e attrice salentina, Beatrice Saponaro, presente nei meandri del festival anche perché ad ottobre è prevista la messa in onda della serie tv di Stefano Reali, “Storia di una famiglia perbene” dove ricopre un ruolo di coprotagonista.

La Saponaro è arrivata in Laguna in compagnia della sua amica, e anche lei modella, Abigail Peyes, e soprattutto del giovane imprenditore milanese, Diego Granese del quale è molto amica. Le due ragazze hanno avvolto il festival veneziano con una coltre di mistero fino a quando non hanno sfilato le eleganti maschere veneziane che coprivano i loro occhi e il loro volto.

IMG-20210910-WA0013-2

Beatrice Saponaro, considerata dagli addetti ai lavori, una promessa del mondo dello spettacolo e del cinema, ha 24 anni, è di Monteroni di Lecce e alle sue spalle vanta già la partecipazione ad alcune pellicole importanti, tra cui il film “Odio l’estate” con Aldo Giovanni e Giacomo, a diversi spot pubblicitari e la partecipazione nella fiction di prossima programmazione sui canali Mediaset.

In passato ha già sfilato sulle passerelle di Miss Mondo e sul red carpet di Roma. Sicuramente la giovane salentina farà parlare di sè anche in futuro, ma intanto lei come una qualsiasi comune mortale continua a lavorare quotidianamente anche senza i riflettori e i flash dei fotografi: fa la responsabile in un centro benessere a Lecce.

IMG-20210910-WA0015-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La modella “mascherata” incanta Venezia: il Salento protagonista sul red carpet

LeccePrima è in caricamento