rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cantieri in municipio / Salice Salentino

Lavori di rifacimento nel Comune, uffici traslocano al centro polifunzionale

Proseguono gli interventi del valore di quasi tre milioni di euro per il restyling di Palazzo di Città con lo spostamento per qualche giorno di alcune delle strutture burocratiche comunali: “Disagi purtroppo necessari”

SALICE SALENTINO – Lavori di rifacimento nella sede comunale di Salice Salentino e viene disposto il momentaneo trasloco di alcuni uffici: con apposita ordinanza del sindaco Mimino Leuzzi, infatti, è stata ordinata la chiusura all’utenza degli uffici Affari generali e protocollo, Ragioneria e tributi, U.T.C. e Servizi sociali, nelle giornate del 12, 13, 16 e 17 ottobre.

Negli stessi giorni, continueranno ad osservare i normali orari di apertura al pubblico gli uffici Anagrafe, Stato civile e polizia locale.

L'ordinanza nasce nell'ambito delle procedure di trasloco di gran parte degli uffici comunali presso il centro polifunzionale “Padre Benigno Perrone” per via dei lavori che interesseranno Palazzo di Città e che riguardano il rifacimento, l’adeguamento, la messa in sicurezza e il restyling del valore di 2 milioni e 800mila euro della struttura.

“Disagi di cui ci scusiamo preventivamente - spiegano dall’amministrazione - ma che siamo certi comprenderete in virtù dell'importante traguardo che abbiamo davanti a noi. Gli unici disagi che deriveranno all'utenza, sono quelli del tran tran da trasloco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di rifacimento nel Comune, uffici traslocano al centro polifunzionale

LeccePrima è in caricamento