rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Castro

Lutto nel mondo della ristorazione pugliese: si è spento a Castro Consiglio Capraro

L’imprenditore, figlio del primo ristoratore del borgo, lascia moglie e due figlie. Aveva inaugurato la “Grotta del conte” nel 1987

CASTRO – Il mondo della ristorazione in lutto a Castro: muore Consiglio Capraro, noto imprenditore del borgo. Si è spento infatti a 79 anni nelle scorse ore, lasciando la moglie e le due figlie, il titolare della “Grotta del Conte”.

Capraro era figlio di Arturo, primo ristoratore di Castro. Sin da giovanissimo si è dedicato all’attività di famiglia, la trattoria “Da Arturo”. Nel 1981 ha poi inaugurato l’albergo-ristorante “Euromare”, in sostituzione della trattoria.

Nel 1987 l’apertura della “Grotta del Conte”: nel giro di pochi anni il locale è divenuto famoso in Puglia. Consiglio Capraro, nella sua lunga vita da imprenditore, ha dato lustro al territorio con l’eccellenza della sua attività a Castro ed al Salento. Numerosi i messaggi di cordoglio giunti, nelle ultime ore, ai famigliari dell’imprenditore, in segno di vicinanza e memoria di un uomo molto stimato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel mondo della ristorazione pugliese: si è spento a Castro Consiglio Capraro

LeccePrima è in caricamento