rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Lecce, si vota a febbraio

Fissate le date per eleggere i 21 consiglieri che resteranno in carica nel quadriennio 2023-2026. Tra le candidature già presentate, quella del presidente uscente Antonio De Mauro

LECCE - E’ iniziato il conto alla rovescia nel Foro di Lecce. Il prossimo 2 e 3 febbraio, si terranno le elezioni per il nuovo consiglio dell’Ordine che sarà in carica per il quadriennio 2023-2026.

Sono più di 4.500 gli avvocati che in quei giorni dovranno recarsi alle urne per eleggere i loro 21 rappresentanti.

Si voterà con sistema elettronico, dalle 8.30 alle 14.30 di ciascuna giornata, presso l’aula magna “Vittorio Aymone” della Corte d’Appello di Lecce, nel tribunale di viale Michele De Pietro.

Le candidature dovranno essere proposte in modo individuale, pena l’esclusione, entro le 12 del 19 gennaio 2023, compilando il modulo cartaceo (scaricabile on line sul sito dell’Ordine) da consegnare personalmente alla segreteria del Consiglio.

Tra le prime quattordici candidature già presentate e annunciate su facebook ci sono quella del presidente uscente Antonio De Mauro e dei consiglieri Sergio Limongelli, Rita Perchiazzi, Silvio Verri, Arcangelo Corvaglia, Cinzia Vaglio, Tommaso Stefanizzo e Annarita Marasco. E ancora degli avvocati Ippazio Cazzato, Salvatore Corrado, Giuseppe Dell'Anna, Alfonso Parente Stefanizzi, Federica Quarta, Giuseppina Vetromile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Lecce, si vota a febbraio

LeccePrima è in caricamento