rotate-mobile
Cronaca Leverano

Svolta per il distributore di carburanti, poi l’impatto frontale con un’auto: ferite due donne

L’incidente ieri sera, intorno alle 21, sulla provinciale Leverano-Veglie, nei pressi dell’area di servizio FM. Sul posto tre ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri

LEVERANO - Aveva terminato il turno di lavoro nel supermercato e prima di rincasare a bordo della sua auto, una Toyota Aygo, aveva svoltato per entrare nell’area di servizio quando è stata travolta da una Fiat Punto che procedeva in direzione contraria.

Lo scontro, frontale, è avvenuto ieri sera intorno alle 9, sulla provinciale che da Leverano porta a Veglie e il bilancio è stato di due feriti. Si tratta della sorella e della madre del conducente della Punto, sulla quale viaggiavano anche il padre e il nipote minorenne.

Le malcapitate sono state accompagnate (in codice rosso per dinamica) nel pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, ma per fortuna le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.

Sul posto è stato necessario l’intervento di tre ambulanze, dei vigili del fuoco del distaccamento di Veglie e dei carabinieri di Leverano, impegnati a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svolta per il distributore di carburanti, poi l’impatto frontale con un’auto: ferite due donne

LeccePrima è in caricamento