rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Nardò

Abusivismo edilizio, costruzioni in centro e periferia

Continuano controlli per contrastare l'abusivismo edilizio nel Salento. Ieri si è concluso un largo raggio condotto dai militari della compagnia di Gallipoli. Violazioni riscontrarea Nardò e Galatina

NARDO' - Continuano i controlli per contrastare l'abusivismo edilizio nel Salento. Ieri si è concluso un largo raggio condotto dai militari della compagnia di Gallipoli. Violazioni sono state riscontrare a Nardò e a Galatina. Nel Comune neretino, infatti, sono stati denunciati due 50enni, del posto. Sia che in periferia, che del centro abitato, i carabinieri della stazione locale hanno sequestrato immobili per un'area complessiva di 200 metri quadri, poiché tutti costruiti senza permesso edilizio rilasciato dal Comune.

A Galatina i militari hanno denunciato invece un uomo 40 anni, commerciante del posto. In questa circostanza il proprietario aveva allargato la sua commerciale di circa 100 metri quadri, in difformità alla concessione edilizia rilasciata dal Comune. La costruzione, risultata pertanto abusiva, è stata sottoposta a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo edilizio, costruzioni in centro e periferia

LeccePrima è in caricamento