rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

ADOTTA UN CANE SALVATO DAI COMBATTIMENTI

La LAV, Lega antivivisezione onlus, è oggi custode legale di quasi 100 cani sequestrati dall'Autorità Giudiziaria nel corso di inchieste collegate ai combattimenti. I cani, fortemente condizionati nel loro comportamento, vengono in un primo momento sottoposti a cure mediche per un recupero fisico. Successivamente sono sottoposti ad un delicato programma di recupero comportamentale, che ha come primo obiettivo quello di decondizionarli dall'aggressività indotta dall'addestramento e come secondo obiettivo, il reinserimento nella società tramite l'affidamento a famiglie.

Per aiutare questi cani ad avere finalmente una vita serena proponiamo una campagna di affidamento diretto o di adozione a distanza.
Se vuoi conoscere i cani per cui stiamo cercando una famiglia, clicca qui: CANI DA AFFIDARE, potresti essere proprio tu a dargli l'amore e l'affetto di cui hanno bisogno.

Se vuoi aiutarci con l'adozione a distanza di uno di questi cani, puoi farlo anche online, specificando il tipo di adozione scelto e il cane che desideri aiutare.

Per saperne di più www.infolav.org

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ADOTTA UN CANE SALVATO DAI COMBATTIMENTI

LeccePrima è in caricamento