rotate-mobile
Cronaca

AL RIONE SANTA ROSA IL CENTRO DIURNO PER ANZIANI

Ultimato l'intervento di adeguamento igienico-sanitario del centro diurno per anziani sito in via Liri a Lecce. Il centro è stato dotato di una sala audiovisivi e attività per la socializzazione

Ultimato l'intervento di adeguamento igienico-sanitario del centro diurno per anziani sito in via Liri, nella zona Santa Rosa. Il centro è stato dotato di una sala audiovisivi, di una zona ad uso collettivo (suddivisibile attraverso elementi mobili per il ristoro, le attività di socializzazione e ludico-motorie con possibilità di svolgimento di attività individualizzate), una zona riposo distinta dagli spazi destinati alle attività, una zona per attività psicomotorie, un locale destinato a servizi igienici e un locale per servizi igienici attrezzato per la non autosufficienza, un servizio igienico per il personale ed un ufficio per la gestione.

"Con l'intervento su questo centro - dice l'assessore ai Lavori Pubblici Martini - restituiamo al quartiere Santa Rosa uno spazio molto importante per gli anziani. Pensiamo che gli sforzi dell'amministrazione comunale nei riguardi delle cosiddette fasce deboli debbano essere costanti. Ma, in altro senso, è altrettanto importante che strutture come il centro di via Liri tornino nella piena funzionalità, nell'ottica del miglioramento dei servizi e della riqualificazione urbana".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AL RIONE SANTA ROSA IL CENTRO DIURNO PER ANZIANI

LeccePrima è in caricamento