Giovedì, 23 Settembre 2021
Cronaca

All'improvviso dal mare affiorano i monti dell'Albania

Quando il cielo è particolarmente terso, soprattutto all'alba, da molti punti della costa adriatica salentina si possono ammirare le montagne dell'Albania

Quando il cielo è particolarmente terso, soprattutto all'alba, da molti punti della costa adriatica salentina si possono ammirare le montagne dell'Albania. Si aprono alla vista per diverse ore come un incanto di roccia che spezza l'orizzonte, dove mare e terra sembrano ricongiungersi per effetto ottico in un'unica porzione di blu. Uno dei punti dove si può ammirare meglio il paesaggio montuoso del vicino Paese delle Aquile (è diviso, nel punto di massima vicinanza, da una cinquantina di miglia marittime) è la marina leccese di San Cataldo. Ecco alcune suggestive immagini scattate da Massimo Strafella.

***

LeccePrima intende regalare questa nuova rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.


Buon scatto a tutti!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'improvviso dal mare affiorano i monti dell'Albania

LeccePrima è in caricamento