rotate-mobile
Cronaca Casarano

Alla guida alticci, ritirate sette patenti nel week end

Patenti ritirate per guida sotto i fumi dell'alcol o per avere fatto uso di droga. Giro di vite da parte dei carabinieri e della guardia di fnanza durante il fine settimana di controlli sulle strade

CASARANO - Patenti ritirate per guida sotto i fumi dell'alcol o per avere fatto uso di droga. I carabinieri della compagnia di Casarano, nell'ambito della campagna di prevenzione delle stragi del sabato sera, nel corso dei numerosi controlli, estesi su tutto il territorio di competenza, hanno denunciato cinque automobilisti, di cui due per guida sotto l'effetto di stupefacenti, uno per guida in stato di ebbrezza e altri due per guida senza patente perché mai conseguita.

I denunciati sono di età compresa tra i 18 e i 42 anni, tutti originarti e residenti nella provincia di Lecce. Sono state sequestrate complessivamente tre autovetture e le tre patenti per guida in stato di ebbrezza e sotto effetto di stupefacenti, poiché i relativi tassi superavano la soglia consentita.

La guardia di finanzaLecce che in quella di Nardò, hanno ritirato due patenti di guida ad altrettanti automobilisti perché sorpresi in possesso di sostanza stupefacente mentre conducevano il proprio veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida alticci, ritirate sette patenti nel week end

LeccePrima è in caricamento