rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Il rogo / Alliste / Via Felice Cavallotti

Ennesima autovettura in fiamme di notte nel Salento, semidistrutto un Suv

È successo ad Alliste, intorno alle 4. L'incendio spento dai vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli. Sul posto, per gli accertamenti, i carabinieri. Al momento le cause sono ignote

ALLISTE – Un incendio è divampato nella notte in una via di Alliste, colpendo un Suv Citroën C3 Air Cross. Tutto è accaduto intorno alle 4 in via Felice Cavallotti, una stretta strada del centro.

Notevoli i danni al veicolo, tutta la parte anteriore è andata distrutta. Le fiamme sono state spente con l’arrivo dei vigili del fuoco. La centrale operativa, raccolta la richiesta d’intervento, ha inviato sul posto una squadra proveniente dal distaccamento di Gallipoli. Per avviare i primi accertamenti, invece, sono giunti i carabinieri della sezione radiomobile di Casarano.  

Il veicolo è di proprietà di un uomo di 39 anni, nativo del luogo, anche se residente in Belgio. Quanto alle cause che hanno scatenato le fiamme, al momento non sono state chiarite.

La fascia oraria in cui si è consumato il rogo è chiaramente sospetta, ma al momento non vi sono prove certe di un atto doloso. Nessun residuo di acceleranti o tracce di liquido infiammabile. La speranza di fare chiarezza potrebbe essere riposta in qualche telecamera, qualora ne siano presenti in zona.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima autovettura in fiamme di notte nel Salento, semidistrutto un Suv

LeccePrima è in caricamento