rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Dopo 5 giorni / Cutrofiano

Si allontana da casa e fa perdere le proprie tracce: 41enne rintracciata nel Salento

A ritrovare la donna, residente a Mantova e bisognosa di assistenza, la polizia di Galatina al termine dell’attività investigativa e grazie alla geolocalizzazione del cellulare

CUTROFIANO – Si era allontanata da casa e aveva fatto perdere le proprie tracce la 41enne, partita da Mantova e ritrovata nel Salento, dalle forze di polizia del commissariato di Galatina: una vicenda a lieto fine, che aveva destato preoccupazione per le sorti della donna, peraltro bisognosa di assistenza.

La 41enne, con problemi di salute, aveva abbandonato la sua abitazione, in Lombardia, dove vive coi genitori, nominati suoi tutori, lo scorso 25 settembre, senza dare più notizie di sé. Erano, dunque, partite le ricerche e le indagini, condotte dalla polizia di Stato, che permettevano la geolocalizzazione del cellulare in possesso della donna nella zona di Cutrofiano.     

Gli agenti di polizia del commissariato di Galatina, pertanto, si mettevano alla ricerca della scomparsa e nella mattinata del 30 settembre la rintracciavano in compagnia di un uomo conosciuto alcuni mesi prima su internet.

La donna, in evidente stato confusionale, è stata soccorsa, messa in sicurezza e affidata ai controlli medici. In attesa dell’arrivo dei genitori a Galatina, a cui la 41enne è stata riaffidata, i poliziotti hanno accolto la donna nei propri uffici, assistendola in ogni sua necessità, anche con l’ausilio di personale dei servizi sociali del Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana da casa e fa perdere le proprie tracce: 41enne rintracciata nel Salento

LeccePrima è in caricamento