rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Vernole

Ancora marijuana sulle spiagge: ecco altri 145 chili

Forse la droga potrebbe fare parte della stessa partita sequestrata ieri dalla polizia di Lecce. Questa mattina la Guardia di finanza ha trovato sulla costa delle Cesine altri 4 borsoni di marijuana

Non si è ancora spento l'eco sull'operazione di ieri condotta dalla polizia di Lecce, che ha costretto alla fuga due scafisti provenienti dall'Albania a bordo di un gommone stracarico di marijuana, oltre 3 quintali, mentre stavano per approdare sulla costa di San Cataldo, che questa mattina l'unità navale della Guardia di finanza di Otranto e i colleghi da terra, hanno rinvenuto sulla costa delle Cesine, nel Comune di Vernole, a una manciata di chilometri dalla marina leccese, altri 4 borsoni contenenti 145,50 chili sempre di marjuna.

Due di questi i militari li hanno individuati galleggiare sulla superficie del mare, altri due borsoni erano invece stati abbandonati sulla spiaggia. Ora i finanzieri stanno lavorando con i colleghi della Questura per valutare l'ipotesi secondo cui la droga trovata questa mattina intorno alle 8, possa fare parte della stessa partita rinvenuta durante l'operazione portata a termine dalla polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora marijuana sulle spiagge: ecco altri 145 chili

LeccePrima è in caricamento