rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Castrignano de' Greci

Anziano travolto mentre attaversa la strada, in codice rosso al "Fazzi"

Un anziano di 75 anni di Castrignano de' Greci è rimasto gravemente ferito, nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18, dopo essere stato travolto da un'auto condotta da una ragazza di 18 anni. E' stato portato al "Fazzi". Sul posto i carabinieri e il personale del 118

CASTRIGNANO DE’ GRECI – Un anziano di 75 anni di Castrignano de’ Greci è rimasto gravemente ferito, nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18, dopo essere stato travolto da un’auto mentre stava attraversando il primo tratto della strada provinciale 36, la via che conduce verso la vicina Martano.

A travolgere Giovanni Scafascia, una ragazza di appena 18 anni che si trovava alla guida di una Fiat Punto. L’impatto è stato particolarmente violento, tanto che l’anziano s’è accasciato al suolo, perdendo anche sangue dalla testa.

La giovane s’è immediatamente fermata e in breve, sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno subito trasportato il ferito in ospedale. Considerata la delicatezza della situazione, l’uomo è stato portato al “Vito Fazzi” in codice rosso. Al momento si trova qui ricoverato in prognosi riservata. Sul posto si sono recati i carabinieri della stazione di Martano per i rilievi. L’automobile è stata sequestrata.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano travolto mentre attaversa la strada, in codice rosso al "Fazzi"

LeccePrima è in caricamento