rotate-mobile
Cronaca Campi Salentina / Via Stazione

Anziano trovato morto nel giardino della sua cantina vinicola

Il corpo senza vita di un 70enne è stato ritrovato durante il primo pomeriggio nel giardino di una piccola cantina vinicola di proprietà dell’anziano, in via Stazione, al civico 17. Si tratta di Severino Perrone, del luogo

 

CAMPI SALENTINA – Il corpo senza vita di un 70enne è stato ritrovato durante il primo pomeriggio nel giardino di una piccola cantina vinicola di proprietà dell’anziano, in via Stazione, al civico 17. Si tratta di Severino Perrone, del luogo.

Ad accorgersi dell’uomo, disteso per terra e che non dava segni di vita, i vicini di casa, che hanno notato il corpo dalla finestra dell’edificio, confinante col giardino. A quel punto sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Campi Salentina e Veglie e un’ambulanza del 118. Giunti sul posto i vigili sono entrati nello stabile senza forzare il portone d’ingresso della casa vinicola, essendo stati preceduti di qualche minuto da una parente della vittima, avvertito anche lui di quanto accaduto.

Il 70enne è stato trovato disteso per terra, con una leggera ferita al labbro e al capo. Con tutta probabilità, l’ipotesi più probabile è che si sia trattato di una morte per caduta o per malore. Le indagini da parte dei carabinieri della compagnia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano trovato morto nel giardino della sua cantina vinicola

LeccePrima è in caricamento