rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Salice Salentino

Armi in pugno, ancora una rapina d'autovettura

Ancora una rapina d'autovettura, la seconda nel giro di due giorni. L'episodio è accaduto poco dopo le 19, nel pieno centro di Salice Salentino. E sempre due uomini con il volto travisato e armati

SALICE SALENTINO - Ancora una rapina d'autovettura, la seconda nel giro di due giorni. L'episodio è accaduto poco dopo le 19,30, nel pieno centro di Salice Salentino. Ancora una volta erano due uomini con il volto travisato, l'arma imbracciata sempre un fucile. Secondo una prima ricostruzione, i malviventi erano a bordo di un'Audi, auto di grossa cilindrata preferita per la sua velocità.

Hanno costretto il proprietario di una Mercedes ad accostare. Uno di loro è sceso, ed ha puntato il fucile contro l'uomo che, intimorito, non ha potuto far altro che assecondare le sue richieste.

E' sceso dalla macchina, poi il rapinatore è velocemente salito a bordo e si è dileguato pe le vie del paese, seguito a ruota dall'Audi. Dopo essersi ripreso dallo shock, il malcapitato ha allertato le forze dell'ordine. Sul posto sono immediatamente accorsi i carabinieri del Norm di Campi Salentina e quelli della locale stazione, che in queste ore stanno cercando elementi utili per risalire all'identità dei rapinatori. Gli inquirenti non si sbilanciano, ma sembra evidente come l'episodio di oggi abbia perfettamente ricalcato il copione di quanto avvenuto ieri in via Taranto. In due, col fucile, ed evidentemente con una predilezione per le Mercedes. Non si può escludere che si tratti di una vera e propria banda che sta seminando il panico per il Salento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armi in pugno, ancora una rapina d'autovettura

LeccePrima è in caricamento