rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Ad Alliste / Alliste

Spaccio di cocaina e crack nel locale abbandonato: scattano due arresti

È accaduto nel pomeriggio di ieri, ad Alliste, nella zona della case popolari con l’intervento dei carabinieri di Racale che prima hanno controllato un giovane cliente e poi fermato i due presunti pusher, entrambi finiti in carcere

ALLISTE – Fermano un giovane con della droga all’uscita di un locale abbandonato e all’interno trovano due soggetti finiti in manette per presunto spaccio di sostanze stupefacenti: è accaduto nel pomeriggio di ieri, ad Alliste, dove i carabinieri di Racale hanno arrestato in flagranza due uomini: Mattia Rima, 21 anni, residente a Melissano, e Cosimo Trane, 52, di Gagliano del Capo.

Tutto è avvenuto quando i militari hanno notato movimenti anomali nei pressi delle case popolari in paese: l’attenzione è stata attratta da un giovane uscito da un locale abbandonato, subito sottoposto a controllo e trovato con una dose di polvere bianca, presumibilmente cocaina.

Pertanto, i carabinieri hanno approfondito la vicenda e, all’interno, hanno notato e controllato altri due giovani, sottoposti a perquisizione personale. Nel corso delle verifiche, estese anche al locale, sono stati rinvenuti vari involucri con 35 grammi di cocaina e 13 di crack, occultati all’interno di un mobile. Sono inoltre stati rinvenuti nastro isolante, forbici, un bilancino di precisione, centinaia di euro in contanti, ritenuti guadagno dello spaccio.

Al termine delle operazioni, su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che conduce le indagini, i due sono stati condotti nel carcere di Lecce, con il terzo soggetto fermato, invece, segnalato alla prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina e crack nel locale abbandonato: scattano due arresti

LeccePrima è in caricamento