rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Scorrano

Nella camera da letto dosi di cocaina per circa 3mila euro: arrestato dopo la perquisizione

Un 57enne di Scorrano è stato fermato nelle scorse ore, dai carabinieri della compagnia magliese, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

SCORRANO – Dopo il controllo stradale, scatta la perquisizione in casa: spuntano 25 grammi di cocaina e scatta l’arresto. Amedeo Carrapa, un 57enne di Scorrano, è stato fermato dai carabinieri dell’ Aliquota radiomobile della compagnia magliese nelle scorse ore. Davanti alla presenza dei militari, l’uomo avrebbe assunto dei comportamenti sospetti.

Sono stati così disposti degli accertamenti personali e all'interno del suo domicilio: qui sono state scoperte 32 dosi di sostanza stupefacente, già confezionate e pronte per essere immesse sulle piazze locali. La cocaina era stata nascosta all’interno di un armadio nella camera da letto, assieme a una confezione in cellophane contenente ulteriori grammi 9 della stessa sostanza.

Le verifiche sono state estese anche al piano superiore dell’appartamento dove all’interno di un ripostiglio, su una scrivania, è stato rinvenuto un kit da utilizzare per il confezionamento e il “taglio” dello stupefacente, appunti vari con nomi e cifre riconducibili alla presunta attività di spaccio. La droga rivenuta, che se venduta avrebbe fruttato circa tremila euro, è stata sottoposta a sequestro. Al termine delle operazioni, il 57enne è stato quindi arrestato e, come disposto dal pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che conduce le indagini, sottoposto alla misura cautelare personale degli arresti domiciliari nella sua abitazione.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella camera da letto dosi di cocaina per circa 3mila euro: arrestato dopo la perquisizione

LeccePrima è in caricamento