rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Trovata con 29 dosi di cocaina pronte per lo spaccio: fermata una donna

Una 36enne è stata sottoposta a un controllo da parte dei carabinieri, nella tarda serata, nei pressi del cimitero. Per lei sono scattate le manette con contestuale liberazione

LECCE – Manette, nella tarda serata di ieri a Lecce: una donna del luogo, di 35 anni, è stata trovata con della cocaina ed è stata tratta in arresto. Si tratta di Ines Signore, fermata dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia locale per un controllo, nei pressi del cimitero comunale. Si trovava in compagnia di un'amica e le due erano appena uscite da un edificio: quest'ultima scoperta con pochi grammi di hashish e pertanto segnalata alla prefettura.

Sottoposta a una perquisizione, Signore è stata trovata con 25 grammi di cocaina: la droga era stata suddivisa in 29 dosi. Queste sono state sequestrate assieme a del materiale usato per imballare le confezioni e a dei fogli sui quali era annotata la "contabilità" dell'attività illecita. Al termine delle verifica, nei suoi confronti, l'accusa di detenzione di stupefacente finalizzata all’attività di spaccio.

Per lei, difesa dall'avvocato Marco Caiaffa del Foro di Lecce, sono scattate le manette con contestuale liberazione stabilita dal giudice Luigi Mastroniani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata con 29 dosi di cocaina pronte per lo spaccio: fermata una donna

LeccePrima è in caricamento