rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Taurisano

Scatta la perquisizione nella mattinata della Vigilia: un 43enne trovato con oltre due chili di droga

Hashish e marijuana: questi i tipi di stupefacente rinvenuto, a Taurisano, dagli agenti di polizia del commissariato locale. L’uomo è stato ristretto ai domiciliari

TAURISANO – Nella propria abitazione con oltre due chili di droga: un 43enne di Taurisano finisce in manette. Stefano Scorrano è stato fermato nella mattinata della Vigilia dagli agenti del commissariato del luogo, a seguito di una perquisizione eseguita in casa. I poliziotti hanno rinvenuto nel garage dell’uomo cinque fogli di un block notes coi nomi e le cifre di presunti assuntori di sostanza stupefacente e quindi di presunti acquirenti.

A quel punto il 43enne ha consegnato spontaneamente una busta in cartone con nove involucri, contenenti hashish, per un peso complessivo di 867 grammi. All’interno di una valigia inoltre, occultata in mezzo ad altri oggetti, sono spuntate nache 27 buste in cellophane, contenenti oltre un chilo e mezzo di marijuana.

Al termine del controllo e su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, Scorrano è stato ristretto ai domiciliari presso la sua stessa abitazione. L’intero quantitativo di stupefacente è stato posto sotto sequestro da parte degli agenti del commissariato taurisanese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta la perquisizione nella mattinata della Vigilia: un 43enne trovato con oltre due chili di droga

LeccePrima è in caricamento