rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Porto Cesareo

Spaccio di cocaina, marijuana ed hashish dal monopattino: nei guai un 19enne

L’arresto nelle scorse ore, nei confronti di un ragazzino, nell’ambito dei controlli antidroga disposti dal comando provinciale della guardia di finanza

PORTO CESAREO – Emergenza droga fra i giovani. In arresto un 19enne di Porto Cesareo: è stato beccato dai finanzieri della tenenza locale e dai colleghi di Casarano a vendere la sostanza dal monopattino. Il giovane è stato arrestato nelle scorse ore, durante i controlli eseguiti dai militari nell’ambito delle verifiche disposte dal comando provinciale lungo il litorale ionico e nelle località turistiche.

Addosso al giovane, la guardia di finanza ha rinvenuto e sequestrato 13 dosi di cocaina, sette di marijuana e ulteriori sei dosi di hashish. Nelle mani dei militari è finito anche denaro contante per oltre 800 euro, riconducibile alla presunta attività di spaccio.

Il 19enne è stato arrestato e denunciato alla Procura della Repubblica di Lecce per spaccio di stupefacenti. Il giovane acquirente è stato segnalato al prefetto per uso di droga per fini personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina, marijuana ed hashish dal monopattino: nei guai un 19enne

LeccePrima è in caricamento