rotate-mobile
Cronaca Galatone

Nell’armadio della camera da letto oltre mezzo chilo di droga: arrestato 22enne

Hashish e marijuana sotto sequestro assieme ad altra sostanza da “taglio” e un kit per lo spaccio. Un ragazzo di Galatone è finito ai domiciliari nelle scorse ore

GALATONE – Incastrato dal suo stesso nervosismo, finisce nei guai per detenzione e spaccio di droga: trovato con circa mezzo chilo di stupefacente. Marco Colopi, un 22enne di Galatone già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato nella notte tra venerdì e sabato dai carabinieri della compagnia di Gallipoli. L'arresto è stato poi convalidato dal giudice del Tribunale di Lecce lunedì scorso.

Notando un atteggiamento sospetto da parte del giovane, i militari hanno deciso di sottoporlo dapprima a una verifica personale, poi a una perquisizione in casa. Durante i controlli sono spuntati oltre 530 grammi di marijuana e altri 15 grammi di hashish.

FOTO 1-76

La sostanza era stata nascosta all’interno di un armadio nella camera da letto, accanto ad altro materiale per “tagliare” e confezionare le dosi da immettere sulle piazze dello spaccio. Droga e kit sono stati subito sottoposti a sequestro Al termine delle operazioni, l’uomo è stato quindi arrestato e come disposto dal pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, che conduce le indagini, sottoposto ai domiciliari.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell’armadio della camera da letto oltre mezzo chilo di droga: arrestato 22enne

LeccePrima è in caricamento