rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Salice Salentino

Assalto al distrutore Q8, rapinatori via con 580 euro

Il "colpo" questo pomeriggio a Salice Salentino. Nel mirino dei malviventi è finito un distributore di benzina alla periferia del paese. Hanno agito in due, con passamontagna, taglierino e pistola

SALICE - Un'altra rapina è stata messa a segno questo pomeriggio a Salice Salentino: nel mirino dei malviventi è finito il distributore di benzina Q8 che sorge alla periferia del paese, esattamente in via senatore De Castris lungo la strada che porta a Veglie. Il proposito criminale è stato messo in atto intorno alle 18,30, ad agire erano in due, entrambi col volto travisato da passamontagna. Si sono rivolti al giovane dipendente, minacciandolo rispettivamente con un taglierino ed una pistola per farsi consegnare il denaro.

A quel punto il ragazzo, intimorito e spaventato, gli ha consegnato la somma che aveva addosso equivalente all'incasso di quel pomeriggio, che ammonta a circa 580 euro in contanti. Dopo aver arraffato velocemente il denaro, i due malviventi si sono dileguati fuggendo via a bordo di un'auto. Sul posto, per ricostruire l'esatta dinamica e per interrogare eventuali testimoni oculari, si sono recati i carabinieri della locale stazione ed i militari del Norm di Campi Salentina, che stanno conducendo le indagini per risalire all'identità dei due rapinatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al distrutore Q8, rapinatori via con 580 euro

LeccePrima è in caricamento