rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Salice Salentino

Auto data alle fiamme nella notte: l'incendio è doloso

L'ennesimo misterioso attentato incendiario in provincia di Lecce, è avvenuto la notte scorsa a Salice. In fiamme un'Audi A3 di una donna del posto, usata però dal figlio. Sconosciuto il movente

SALICE SALENTINO - Un misterioso - l'ennesimo in provincia di Lecce - incendio d'auto è avvenuto la notte scorsa a Salice Salentino, dove, in via Firenze, un'Audi A4 è andata a fuoco. Secondo i carabinieri della stazione locale, che si sono recati sul posto insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Veglie, vi sarebbero segni tali da indicare l'incendio doloso del mezzo. L'auto sarebbe infatti stata cosparsa da liquido infiammabile e poi bruciata.

Il mezzo risulta di proprietà di una donna di 67 anni del posto, ma sarebbe in uso al figlio, che fa il calciatore nelle serie minori. Non sono però al momento emersi dettagli tali da chiarire i motivi che hanno spinto le mani di qualche sconosciuto ad armarsi di qualche contenitore pieno di benzina e fiammiferi. Sul caso sono aperte le indagini dei carabinieri, dipendenti dalla compagnia di Campi Salentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto data alle fiamme nella notte: l'incendio è doloso

LeccePrima è in caricamento