rotate-mobile
Cronaca Surbo / via Fratelli Trio

Nella notte distrutta una Golf, danneggiata una Fiat 600. Origine forse dolosa

I vigili del fuoco sono intervenuti in via Fratelli Trio, poco dopo la mezzanotte. A fuoco l'auto di un artigiano del posto. Nella cittadina alle porte di Lecce episodi del genere non sono infrequenti. Indagano i carabinieri

 

SURBO - Una vettura distrutta dalle fiamme ed un'altra lievemente danneggiata. E' il bilancio, a Surbo, di una notte "movimentata", l'ennesima. I vigili del fuoco sono intervenuti, poco dopo mezzanotte e mezzo, in via Fratelli Trio, dove stava bruciando una Golf di proprietà di un artigiano del posto. Le fiamme, intanto, si erano propagate anche ad una Fiat 600, parcheggiata nelle immediate vicinanze, ma i pompieri sono riusciti, in questo caso, a bloccare per tempo le conseguenze. Non è stato possibile stabilire le cause del rogo e, dunque, non si esclude l'origine dolosa.
 
Ma, a Surbo, episodi del genere non si può dire che siano infrequenti. Il 27 febbraio, in via Ugo La Malfa è bruciato un Fiat Doblò, mentre in via Taranto, nella frazione di Giorgilorio, le fiamme distrussero originariamente una Smart, per poi propagarsi ad una Fiat 500 e ad una Opel Corsa.  Il 9 dicembre, invece, fu parzialmente danneggiata un'auto dello stesso modello, di proprietà di un pensionato. E solo per restare agli ultimi tre mesi. Sul rogo di questa notte indagano i carabinieri.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella notte distrutta una Golf, danneggiata una Fiat 600. Origine forse dolosa

LeccePrima è in caricamento