rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Barista aggredito nella movida da tre tedeschi ubriachi

La vittima è un 37enne di San Cesario, che lavora presso una nota gelateria di corso Vittorio Emanuele. Tutto è accaduto intorno le 2.30 di notte. Il barista è stato sottoposto dai medici ad una Tac

LECCE - Dopo una giornata di lavoro non avrebbe mai potuto immaginare che intorno alle 2.30 della notte tra sabato e domenica, quando ormai la movida leccese volgeva al termine, si sarebbe ritrovato da lì a poco in ospedale per farsi curare dai medici le ferite riportate dopo essere incappato sotto le grinfie di tre turisti tedeschi ubriachi.

La vittima dell'aggressione è un 37enne di San Cesario, L.C, che lavora presso una nota gelateria di corso Vittorio Emanuele, in pieno centro storico. Il giovane era uscito dal locale, quando era ormai orario di chiusura, per andare a buttare la spazzatura, quando è incappato nei tre tedeschi ubriachi, che discutevano animatamente tra loro. Forse una parola di troppo e si è subito verificata l'aggressione ai danni del 37enne. Che nulla ha potuto contro i tre energumeni. La vittima è stata colpita con una raffica di pugni, sul volto e sul capo, sotto gli occhi dei passanti che a quell'ora ancora affollavano il corso. Poi i tre tedeschi sono fuggiti facendo perdere le tracce.

Il barista è stato accompagnato presso il pronto soccorso del "Vito Fazzi" di Lecce. I medici hanno provveduto a prestare le prime cure al giovane, sottoponendolo anche ad una Tac, proprio a causa dei colpi che aveva ricevuto sul capo. Il 37enne è stato quindi dimesso con una prognosi di 40 giorni.

Su quanto accaduto indaga la polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barista aggredito nella movida da tre tedeschi ubriachi

LeccePrima è in caricamento