rotate-mobile
Cronaca

Belle e spavalde: cercasi attrici per film "pulp"

La Leucasia Film svilupperà "Totelm Blue", un lungometraggio ambientato nel Salento. La produzione sostenuta dalla Provincia di Lecce. I provini si terranno a Lecce e a Casarano


Salento un set all'aperto. Mercoledì prossimo alle 10, al museo "Sigismondo Castromediano" di Lecce, la Leucasia Film, società di produzione cinematografica salentina, terrà i provini per il lungometraggio "Totem Blue", film d'ispirazione pulp.

Il film è sostenuto dalla Provincia di Lecce che con il Salento Film Found ne ha permesso la realizzazione, premiandone l'originalità della sceneggiatura e la modernità di una storia ambientata nell'entroterra verace e tradizionale del territorio salentino.

Si ricercano le due attrici protagoniste: una fra i 25 e i 31 anni, bella, di aspetto spavaldo, ma sensibile e controversa; l'altra fra i 18 e i 25 anni, bella, capricciosetta e maliziosa. Non sono gradite le inflessioni dialettali.

Si selezionano anche attori e attrici salentini, di ogni età, anche alla prima esperienza, per ruoli secondari o piccole parti . Per ogni ulteriore informazione sui provini, che si ripeteranno il 13 aprile all'Auditorium Comunale di via Parente, a Casarano, contattare il numero telefonico 347/5904267.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belle e spavalde: cercasi attrici per film "pulp"

LeccePrima è in caricamento